mercoledì, novembre 15, 2006

Spettacolo di Gek Tessaro e mostra di illustrazioni sul mare

In occasione del Festival internazionale dell’immagine sottomarina (Roma, 13-19 novembre), il CTG Roma Insieme ha curato una mostra di illustrazione che ha come tema il mare (con tavole di Gek Tessaro, Roberta Angeletti, Svjetlan Junakovic, Mara Cerri, Pia Valentinis, Alida Massari, Cristiana Cerretti, Serena Intilia, Giovanna Ranaldi, Lucia Sforza, Yana Bukler, Volf Bulba, Elham Asadi, Mauro Evangelista – di Roma – Francesca Carabelli, Valentina Mai, Cristina Mancini, Valeria Valenza, Fabio Finocchioli) e una serie di iniziative collaterali con la partecipazione di Gek Tessaro.

Venerdì 17 novembre, di pomeriggio, a Ostia, nella Biblioteca Elsa Morante (via A. Cozza, 7), ci sarà lo spettacolo con lavagna luminosa di Gek Tessaro All’ombra dei pesci. Appuntamento alle ore 17.30, meglio un po' prima per prendere posto, nella sala ragazzi della biblioteca. L’ingresso è libero. Età consigliata: 3-99 anni.

La mostra di illustrazioni sul mare, sempre presso la Biblioteca Elsa Morante di Ostia, è aperta con orari 10-13 e 15-19.