giovedì, aprile 05, 2007

Ti capita mai di?

Ti capita mai di ripetere tra te e te quello che hai appena detto a qualcuno, e che ti suona un po' strano, un po' fasullo?
Ecco, c'è una nuova ospite a casa mia, in effetti è un'inquilina, le abbiamo messo a disposizione una grande stanza per un paio di mesi, io l'ho conosciuta solo qualche giorno fa. E' di poco più giovane di me, quindi si suppone che facciamo amicizia o quantomeno che chiacchieriamo amabilmente di tanto in tanto. Prima di cena le ho detto che mi sarebbe piaciuto sentire questo gruppo di cui va pazza e per cui ha comprato i biglietti per tre date diverse (Dublino, Bruxelles e Londra). L'ho detto un po' così per dire, per fare conversazione. Dopo cena, ecco arrivare il cd. Così l'ho messo su, mentre navigavo, e ho sentito qualche brano. Io non ne capisco nulla. Mi ha solo fatto pensare a quando ero un po' adolescente, al tipo di musica che sentivo all'epoca, forse. Comunque, dopo un po' lei è ripassata casualmente nelle vicinanze della mia porta, così le ho detto che avevo sentito qualche pezzo, e se me lo imprestava ancora per un po'. E poi ho aggiunto: - Sì, mi sembra musica country, molto americana.
Del tipo che country so a malapena come si scrive. E poi tra me e me mi son detta: - Ma ho proprio detto così, musica country, americana??
Pensi che queste cose capitino solo nei film di Woody Allen e invece.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page